50% detraibile fiscalmente
Sostituendo i vecchi infissi esterni (finestre, porte balcone, porte, verande e lucernai) con i nostri nuovi infissi ad elevato isolamento termico si può beneficiare fiscalmente del 50% della spesa sostenuta già nel corrente anno fiscale. Ci occupiamo noi di tutte le pratiche burocratiche necessarie.
Benefici
Nuove finestre e nuove porte balcone abbinate ad eventuali accessori specifici migliorano notevolmente il confort abitativo in termini di isolamento acustico, protezione dalle intemperie, isolamento termico invernale, surriscaldamento estivo, luminosità degli ambienti, privacy e ricambio d'aria.
Nessuna opera muraria
In molto casi è possibile procedere con la sostituzione delle vecchie finestre semplicemente smontandole. Se il telaio fisso è murato è comunque possibile procedere con la sostituzione senza la necessità di opere murarie e senza svantaggi quali la riduzione della superfice vetrata e dunque la riduzione di luce. Profili appositi di ristrutturazione ad ingombro ridotto, un accurato studio del sistema di ancoraggio e tecniche di adattamento e posa particolari, consentono di eseguire il lavoro ottenendo un ottimo risultato estetico e di prestazioni senza incorrere nei disagi e costi delle opere murarie.
Progetto su misura
Una progettazione accurata e l'individuazione della soluzione ottimale abbinata ad un montaggio eseguito a regola d'arte, consente di riprodurre a casa Vostra le prestazioni di isolamento e tenuta agli stessi valori che si ottengono nei laboratori di prova. euroinfisso si avvale del proprio ufficio tecnico interno ed impiega per la posa il proprio personale artigiano di lunga esperienza: La qualità del risultato finale è elevata e costante nel tempo.